Laurea Maria Giulia B.

26 Marzo 2013

Chiesa S. Spirito - Cesena (FC)

Kings for a Day @ Calaluna

Kings for a Day Live @ Calaluna - Lido degli Estensi (FE)

Kings for a Day

Calaluna

Drufus Gang @ Dolcevita Cafè

3 Novembre 2012

Drufus Gang Live @ Dolce Vita Cafè (Taglio di Po - RO)

Sfilata Sartoria di Bianca

Giugno 2012

Cassanigo - Faenza (RA)

 

Portofranko 2012

Giugno 2012

Arte, Musica, Birra!
Castel Bolognese, Prato della Filippina.

Portofranko

 

Click si Gira!

Giugno 2012

"Click .. si gira!" - TyNa Pic. ed il suo studio fotografico ITINERANTE @ "Amarcord - Una panchina per il Viale"
https://www.facebook.com/events/218327734951597/
https://www.facebook.com/groups/372364579443985/

 

Sapori in Vespa

Domenica 27 Maggio 2012

 

3° SAPORI IN VESPA -Vesparaduno-  

Dalla Natura Veneta alla Tradizione Emiliana 

Porto Tolle, S. Giulia, Sacca Scardovari, Gorino, Goro, Bosco Mesola, Santa Giustina, Mesola - 45 km circa.

 

Organizzato da Vespa Club Porto Tolle.

 

Drufus Gang Live @ Oasi

Agosto 2011

 

Concerto dei Drufus Gang al Campeggio Oasi (Sottomarina di Chioggia).


Rock'n Roll!!


Un Po di Stelle

Giugno 2011

 

Luce sul Fiume ..
Navigando tra musica e parole a bordo della Motonave Venere.

"L'Araba Fenice e il Fuoco del tramonto sul Delta"
Letture e musica jazz con il gruppo MARCO PUTINATO CLASSICAL QUARTET.

 

https://www.facebook.com/events/118706548219265/?ref=nf


Herba Mate @ Bronson

21 Gennaio 2011
 
Herba Mate Live @ VULGAR DISPLAY OF PARTY - Bronson Madonna dell'Albero (RA)

VULGAR DISPLAY OF PARTY

Herapis Band

Un'idea senza Età 2010 @ Castel Bolognese (RA)


Torna per il quinto anno "Un'Idea Senza Età", la festa di inizio estate organizzata dall'associazione «idea4usonly» insieme al Centro sociale ricreativo-culturale di Castel Bolognese. Mercoledì 2 giugno il parco del Centro (viale Umberto I°, 49) ospiterà quindi una serata di musica, danza e spettacolo che si propone, come ogni anno, di riunire tutte le generazioni. Dalle 19 sul palco si alterneranno i suoni dei Wave Percussion, trio di percussionisti facente parte di «idea4usonly»; le coreografie della scuola di danza Le Fronde, reduce dalla tre giorni di "Holidays" (lo spettacolo proposto al Teatro Masini di Faenza); e il concerto conclusivo della Maramao Italian Swing Band, con le sue canzoni italiane dagli anni Trenta ai Cinquanta.

All'interno del parco troverà spazio anche un'esposizione di opere dei quattro artisti del collettivo Jonahasfiveglobes protagonisti della terza edizione di "Primavera Da Toccare" (la mostra alla sala espositiva comunale conclusasi lo scorso 24 maggio), ovvero Daniele Serantoni (Scara), Michele Sangiorgi (Miga), Valentina Casta (TyNa Pic.) e Francesca Pelliconi (fra_zz). Alcune delle opere saranno poi messe in palio per la consueta Lotteria d'Arte, giunta alla terza edizione.

A partire dalle 18.30 non mancherà nemmeno il consueto stand gastronomico con specialità locali a prezzi popolari, a cura dei volontari del Centro sociale. La festa si svolgerà anche in caso di maltempo. L'ingresso è libero.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Castel Bolognese e si svolge grazie al supporto di: Banca di Credito Cooperativo della Romagna occidentale, Cgil-Spi, Conad di Castel Bolognese, D'Uva - Tamburri Bevande, Marcello & Valentina Coiffeurs, Raggi & Fagnocchi, Rossella Piante e Fiori, Spaghetti Notte.

Per altre info:
www.idea4usonly.com
www.maramaoband.it

https://www.facebook.com/ideaforusonly?ref=ts&fref=ts



Primavera da Toccare - Impressioni a Confronto

Torna per il terzo anno "Primavera Da Toccare", l'iniziativa dedicata all'arte di "idea4usonly".
Dopo due edizioni caratterizzate da imponenti installazioni nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia, questa volta ci si sposta nell'adiacente sala espositiva comunale (via Emilia Interna, 90) a Castel Bolognese. Ma non si tratta dell'unica novità; "Impressioni a confronto" (questo il titolo della terza edizione) è una collettiva di Daniele Serantoni (Scara), Michele Sangiorgi (Miga), Valentina Casta (TyNa Pic.) e Francesca Pelliconi (fra_zz), quattro artisti di Castel Bolognese e Faenza, tutti facenti parte del collettivo Jonahasfiveglobes per il quale si tratterà di una sorta di presentazione ufficiale al pubblico.
All'interno degli ambienti della sala un allestimento particolare condurrà lo spettatore attraverso le opere dei quattro, ma non solo: saranno esposti infatti anche i migliori risultati pervenuti in questi mesi per la rassegna fotografica "Uomine & Donni", indetta lo scorso inverno da Jonahasfiveglobes.
L'inaugurazione di "Impressioni a confronto" è in programma per sabato 15 maggio alle 18. L'esposizione resterà aperta al pubblico fino a lunedì 24 maggio, tutti i giorni dalle 20.30 alle 22.30 (aperture prolungate previste nell'ultimo weekend, in concomitanza con la Sagra di Pentecoste).
"Primavera Da Toccare" si svolge con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese e grazie al supporto della Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale.